My Child Lebensborn Remastered
Aiuta il tuo bambino in questo gioco sulla crescita e le cure parentali incentrato sulla narrativa e basato su eventi reali Polygon: "My Child Lebensborn racconta un'inquietante favola sulle vittime innocenti nel periodo successivo alla Seconda guerra mondiale." LevelUp: "L'esperienza di gioco più intensa che abbia mai avuto." Adotterai un bambino Lebensborn nella Norvegia del dopoguerra, ma dovrai affrontare le difficoltà che comporta crescere un bambino in un contesto ostile e carico di odio. Osserva la guerra da un punto di vista differente, ispirato alle vere storie dei bambini Lebensborn. Scopri come l'odio per i nostri nemici continua a produrre vittime, anche in seguito a una vittoria. Scopri il loro passato e sostienili nel presente. Per prenderti cura del tuo bambino dovrai bilanciare il tuo tempo e le tue risorse. Troverai risposte a domande difficili sul suo passato, sull'odio, sulle prepotenze e sulla trasmissione delle colpe. Saprai aiutare Klaus/Karin ad affrontare la pesante eredità dell'occupazione tedesca e far sì che trovino la serenità in un Paese intento a festeggiare la propria libertà? Sarai tu, a fare la differenza.