MXGP3 - Monster Energy SMX Riders Cup
Accetta la sfida dell'esclusivo contenuto aggiuntivo MXGP3 - Monster Energy SMX Riders Cup e corri nella nuovissima competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016!