MXGP2 - Cairoli Replica Equipment
Sei pronto a scendere in pista nei panni di Cairoli? Grazie al DLC MXGP2 - Cairoli Replica Equipment avrai la possibilità di vestire il tuo pilota custom con il casco Airoh Aviator, la tuta AXO Motion3 e gli stivali Sidi Crossfire2 TC222 limited edition che l'8 volte campione del mondo ha indossato durante la stagione 2015 del campionato ufficiale dell'MXGP!