MX vs ATV Legends - 2024 AMA Pro Motocross Championship
Gareggiate come i veri piloti professionisti su 12 tracciati ufficiali dell'AMA Pro Motocross Championship 2024, incluso il leggendario Loretta Lynn's! Per la prima volta, ogni tracciato include un evento bonus! Tutti i tracciati usciranno in contemporanea con gli eventi reali.