Murder on the Marine Express
L'Accademia St. Joachim per ragazze d'élite partecipa al viaggio inaugurale del treno subacqueo Marine Express, in grado di percorrere il fondale oceanico dalla California fino al Giappone. Il viaggio avrebbe dovuto essere l'occasione perfetta per godersi lo splendido scenario sottomarino, imparare la biologia marina e, soprattutto, distrarsi dalla solita vita scolastica. Tuttavia, questo viaggio idilliaco si trasforma in un incubo quando uno degli insegnanti viene trovato morto nella sua stanza. Chi può aver ucciso il professore più popolare e amato dell'accademia? Ranko Togawa, accompagnata dalla sua amica Astrid, decide di indagare sull'accaduto e di riabilitare il nome del principale indiziato. Purtroppo, non sarà così semplice. Con l'aumentare delle vittime, la probabilità di trovarsi di fronte a un serial killer si fa sempre più concreta e il panico comincia a diffondersi. Ranko dovrà sfruttare al meglio il tempo che le rimane per scoprire la verità e impedire al misterioso assassino di colpire ancora, anche se alcune delle risposte che troverà potrebbero non piacerle. Scova i segreti nascosti nel Marine Express e scopri il colpevole in questa storia di tragedia, colpi di scena e tantissimo umorismo! [CARATTERISTICHE] ► Una visual novel del mistero con il classico enigma della camera chiusa tipico dei romanzi gialli tradizionali. ► Una storia in 5 capitoli che offre circa 4 ore di lettura. ► Grafica dal tocco retrò con pixel art nello stile delle avventure testuali di un tempo. ► Un ampio cast di personaggi carismatici con dialoghi ricchi di umorismo. ► Conversazioni secondarie sul cellulare di Ranko che aiutano a capire la situazione sul treno e a conoscere meglio gli studenti del St. Joachim.