MultiVersus Scatola di Gleamium - 6.000 Gleamium
Il pacchetto MultiVersus Gleamium offre 5 livelli di Gleamium da acquistare e poi usare in gioco. La Scatola di Gleamium offre 6.000 Gleamium tutti per te!