MultiVersus Sacco di Gleamium - 1.000 Gleamium
Il pacchetto MultiVersus Gleamium offre 5 livelli di Gleamium da acquistare e poi usare in gioco. Il Sacco di Gleamium offre 1.000 Gleamium tutti per te!