MultiVersus Forziere di Gleamium - 12.500 Gleamium
Il pacchetto MultiVersus Gleamium offre 5 livelli di Gleamium da acquistare e poi usare in gioco. Il Forziere di Gleamium offre 12.500 Gleamium tutti per te!