MultiVersus Borsa di Gleamium - 2.200 Gleamium
Il pacchetto MultiVersus Gleamium offre 5 livelli di Gleamium da acquistare e poi usare in gioco. La Borsa di Gleamium offre 2.200 Gleamium tutti per te!