Moving Out - Movers In Paradise
Fai i bagagli e prendi il tuo Haul Pass-aporto: stai per trascorrere un fine settimana all'insegna del team building su Packmore Island! Ti diamo il benvenuto a Movers In Paradise, la nuova espansione di Moving Out. Trasloca in 24 nuovi livelli arcade tropicali per svelare il mistero del leggendario "trasloco supremo"! Scopri nuovi esilaranti ostacoli, meccaniche e nemici per mettere alla prova le tue abilità comunicative e di trasloco. I quattro nuovi traslocatori tropicali Tooki, Gilly, Coco e Clawdius ti daranno una mano sia in questi livelli che in quelli originali! Tooki: chi si somiglia si piglia, è questo il motto di Tooki che è sempre alla ricerca di nuove reclute per portare il team al livello successivo. Ma fai molta attenzione quando ti invita a pranzo: il conto è sempre salatissimo! Coco: Coco è un osso duro. Cresciuto in una famiglia di cinquanta chiassosi fratelli, adora passare una serata tranquilla da solo sulla spiaggia con l'unica compagnia dei suoi pensieri e della sua collezione di francobolli. Ma se lo fai parlare di mobilio tropicale, diventerà il più loquace dei traslocatori! Gilly: il mare è pieno di pesci, ma nessuno è spumeggiante come Gilly! Nata in una famiglia reale, è fuggita dal suo castello di sabbia per realizzare il sogno di diventare traslocatrice. O almeno, è quello che racconta ai suoi colleghi, ma la faccenda puzza... Clawdius: questo piccolo amministratore indaffarato adora compilare e firmare moduli, ma se ci sono casse da spostare, è sempre in prima linea! Di notte, gli piace scrutare le costellazioni. Leva l'ancora, spalma la crema solare e fai vela verso Packmore Island per Movers In Paradise!