Mordheim: City of the Damned
Gioca il primo adattamento del gioco da tavolo della Games Workshop Mordheim. Ambientato nella città decimata dell'Impero nel Mondo di Warhammer, Mordheim: City of the Damned è un gioco tattico a turni in cui comandi bande in feroci schermaglie. Il gioco combina RPG, combattimento tattico serrato e una complessa personalizzazione dell'unità in un'epoca segnata dal caos e dalla rivalità in cui sopravvive solo il più forte. Dopo che una cometa con due code precipita su Mordheim, City of the Damned viene trasformata in un campo di battaglia in cui bande rivali combattono per il controllo di quartieri chiave, in cerca di gloria e fortuna impadronendosi dei preziosi frammenti della Wyrdstone. Scegli una banda di Mordheim e comanda le truppe in epiche battaglie in cui ti aspettano fama e gloria. La strategia sarà il tuo alleato migliore! Visita i quattro angoli di City of the Damned e completa missioni multiple nella campagna in solitaria o sfida altri giocatori in modalità multigiocatore.