MORDHAU - Pacchetto Voci continentali 2
Provoca, ridi e urla ai tuoi amici e nemici in un modo completamente nuovo con questo pacchetto di voci. Ispirate alle culture continentali, queste voci completeranno qualsiasi dotazione storica.