MORDHAU - Banisher Weapon Pack
Impugna leggendari strumenti di distruzione con il DLC Banisher Weapon Pack. Un gradino sopra l'acciaio ordinario, essendo stati forgiati per affrontare i demoni, questi armamenti taglieranno la carne umana con pregiudizio divino. Con queste dodici armi squisitamente elaborate, avrai l'imbarazzo della scelta e i tuoi nemici avranno un disperato bisogno di pietà.