Fatti un nome con questo pack esclusivo! Contiene 1 design, 3 veicoli e 1 arena. Il Rebel Hunter Pack include: - 1 design esclusivo "Rebel Hunter": mostra a tutti chi comanda! - 3 diversi veicoli: Magnum, Victory e Frantic, i migliori modelli americani per dominare la competizione - 1 arena di corse nella città di Charleston Sfoggia il tuo stile e fai capire a tutti chi è il migliore di tutte le arene.