Monster Truck Championship - Rebel Hunter Edition
Un'autentica simulazione di monster truck! L'edizione Rebel Hunter include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi: - 1 design esclusivo "Rebel Hunter", per mostrare a tutti chi comanda! - 3 monster truck: Magnum, Victory e Frantic: i migliori modelli americani per dominare la competizione - La Charleston racing arena Da Las Vegas a Orlando, sfida piloti esperti in gare di velocità o freestyle! Ma prima di sfoggiare doughnut, wheelie e bicycle, dovrai mettere a punto al meglio il tuo camion: un bestione tanto spettacolare quanto estremamente tecnico da guidare. Il gioco riproduce fedelmente tutte specificità legate al pieno controllo di questi potentissimi mezzi, come la gestione indipendente delle ruote anteriori e posteriori, l'anticipazione del trasferimento di massa nelle curve e la previsione dei rimbalzi dopo i salti.