Domina la competizione con questo pack esclusivo che include 1 design e 1 veicolo. Il Patriot Pack include: - Il monster truck Patriot, perfetto per distinguerti dagli altri e vincere valanghe di gare! - Il design Sergeant Chaos, per lasciare a bocca aperta i tuoi avversari e scalare le classifiche!