Monster Hunter Wilds - Edizione deluxe
Preordina per ricevere un bonus! 【Bonus per i preordini】 Ricevi questo contenuto bonus effettuando il preordine di Monster Hunter Wilds: ●Stile armatura (set): Cavaliere Gilda ●Amuleto: Amuleto della speranza La Deluxe Edition include Monster Hunter Wilds (gioco principale) e Monster Hunter Wilds - Pacchetto deluxe! Sono inclusi i seguenti contenuti: ● Monster Hunter Wilds (gioco principale) 【Monster Hunter Wilds - Pacchetto deluxe】 Un pacchetto di oggetti per comunicazione e aspetto, per rendere la tua caccia ancora più divertente. ●Stile armatura (set): Soldato feudale ●Stile armatura: Benda dello Schermidore ●Stile armatura: Parrucca con corna Oni ●Decorazioni Seikret: Bardatura del soldato ●Decorazioni Seikret: Bardatura del generale ●Stile armatura Felyne (set): Ashigaru Felyne ●Ciondolo: Campanella del volatile ●Gesto: Grido di battaglia ●Gesto: Uchiko ●Pettinatura: Codino alto dell'eroe ●Pettinatura: Guerriero raffinato ●Trucco/Pittura facciale: Kumadori del cacciatore ●Trucco/Pittura facciale: Fiore speciale ●Set adesivi: Unità Avis ●Set adesivi: Mostri delle Piane ventose ●Targhetta: cornice extra - Alba ramata *Bonus di acquisto *I contenuti bonus elencati sopra potranno essere resi disponibili con modalità diverse più avanti. *Questo contenuto può anche essere acquistato separatamente. Attenzione agli acquisti doppi. *Potresti dover aggiornare il gioco alla versione più recente per usare questo contenuto. ■ Monster Hunter Wilds La prorompente forza della natura è selvaggia e spietata, con ambienti che cambiano drasticamente da un momento all'altro. Questa è una storia di mostri e umani, e della continua ricerca dell'armonia in un mondo di contrasti. Fai il tuo dovere come cacciatore o cacciatrice trovando e sconfiggendo potenti mostri, oltre a forgiare nuove armi e armature dai materiali recuperati dalla tua battuta di caccia mentre sveli la connessione tra i popoli delle Terre proibite. L'esperienza di caccia per eccellenza ti aspetta in Monster Hunter Wilds.