Vivi al massimo Monster Hunter Rise con questo ottavo pacchetto DLC! Questo contenuto aggiuntivo include: - Parte stile armatura "Cappello pelo morbido" - Parte stile armatura "Tunica pelo morbido" - Parte stile armatura "Guanti pelo morbido" - Parte stile armatura "Cintura pelo morbido" - Parte stile armatura "Stivali pelo morbido" - Stile armatura (set) "Hinoa" - Stile armatura (set) "Pelo morbido Felyne" - Stile armatura (set) "Pelo morbido Canyne" - Set di gesti "Eleganza selvaggia" - Set di pose "Attacco 2" - Pittura facciale "Sopracciglia alte" - Pittura facciale "Mizutsune" - Pettinatura "Coda principesca" - Pettinatura "Riccioli da principessa" - Voce: Chichae - Voce: Bahari - "Proof of a Hero & Monster Music: Various Arrangements" - Set di adesivi "Adesivi speciali 12" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. Come usare questo contenuto: Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto. - Gli stili armatura possono essere usati nel menu stile armatura della cassa oggetti (per i cacciatori) o della bacheca compagni (per Felyne e Canyne). Va specificato che lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità. - Per applicare pitture facciali e pettinature, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti o in fase di creazione di un personaggio. - I gesti e gli adesivi si possono usare dal menu chat, dove potrai anche inserire del testo nei fumetti degli adesivi. - I set di pose si possono usare dal menu di gioco o dall'opzione Fotocamera nel menu di pausa.