Questo pacchetto mostruosamente grande offre diversi divertentissimi contenuti aggiuntivi: - Cacciatore: 4 x parte stile armatura, 2 x pittura facciale, 2 x pettinatura, 2 x voce - Compagno: 1 x parte stile armatura felyne, 1 x parte stile armatura canyne - Altri contenuti: 2 vestiti Gufufo, 2 set musicali, 2 set di pose, adesivi aggiuntivi Dopo l'acquisto, parla con il corriere e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere l'oggetto. I dettagli relativi a come accedere al contenuto possono essere consultati nella pagina di ogni oggetto. *Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.