Monster Energy Supercross - Redfire Custom Rider Pack
Non perdere l'esclusivo contenuto aggiuntivo Monster Energy Supercross - Redfire Custom Rider Pack. Personalizza il tuo pilota con questo pacchetto contenente un casco, una mascherina, una tuta e un paio di stivali non disponibili in gioco! Avrai a disposizione un casco ANSR AR3, una mascherina EKS EKS-S, una tuta Fly Racing LITE e un paio di stivali TCX Comp-Evo.