Monster Energy Supercross - Bluefire Custom Rider Pack
Non perdere l'esclusivo contenuto aggiuntivo Monster Energy Supercross - Bluefire Custom Rider Pack. Personalizza il tuo pilota con questo pacchetto contenente un casco, una mascherina, una tuta e un paio di stivali esclusivi non disponibili in gioco! Avrai a disposizione un casco Shaei VFX-W, una mascherina Progrip 3450, una tuta Axo Grunge e un paio di stivali Gaerne SG12.