Monster Energy Supercross 5 - Legends Pack Vol. 1
I bei tempi sono tornati: rivivi le emozioni del passato con Legends Pack Vol. 1! Per te 5 piloti leggendari: Jeremy McGrath, Ricky Johnson, Jeff Stanton, Kevin Windham, Jeff Ward ed un tracciato ispirato allo storico Pontiac Silverdome 2002, dove poter correre indietro nel tempo! Acquistalo ora!