Monster Energy Supercross 3 - Great Legends Pack
Acquista il Monster Energy Supercross 3 - Great Legends Pack per rivivere la storia del Supercross attraverso i suoi piloti leggendari e i suoi tracciati simbolo. Include cinque piloti che hanno fatto la storia del Supercross: Davi Millsaps, James "Bubba" Stewart, Grant Langston, Ricky Johnson e Tim Ferry. Include inoltre il leggendario tracciato di Anaheim 1986.