I piloti Supercross non esitano, quindi perché tu dovresti farlo? Preordina subito Monster Energy Supercross 25 e ottieni il gioco completo e il DLC Stars & Stripes Pack! Preparati per la stagione ufficiale 2025 di Supercross con Monster Energy Supercross 25! Vivi l’emozione di correre su tracciati rinnovati che replicano eventi reali e gareggia contro il più recente roster di piloti professionisti: fatti strada in una carriera rivisitata caratterizzata da intense competizioni, rivalità e scelte strategiche. Grazie a Uneal Engine 5, potrai godere di un’esperienza di gioco rinnovata con una fisica realistica e un’evoluzione dinamica della pista, rendendo ogni giro unico e stimolante. Affina le tue capacità grazie a tutorial, a una wiki esaustiva e ad aiuti di guida con tecnologia neurale. Aggiungi il tuo tocco di stile con editor avanzati e condividi le tue creazioni sulle varie piattaforme. Inoltre, approfitta del supporto completo al crossplay per gareggiare online con giocatori da tutto il mondo in emozionanti modalità multiplayer indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, che tu preferisca sfide più casual o la competizione serrata delle classificate.