MONOPOLY MY LITTLE PONY DLC
Il potere dell'Arcobaleno invade Monopoly! Aggiungi divertimento, amicizia e gioia al tuo tabellone con My Little Pony. Questo DLC contiene il tabellone personalizzato e una pedina animata. Salta in sella verso l'arcobaleno con Monopoly!