Monkey classico
Il Monkey "classico", vestito con uno sgargiante completo rosso e giallo per rendere omaggio al romanzo cinese cui è ispirato Enslaved. Questa variante tradizionale incanala il temibile spirito guerriero nei danni inferti da Monkey nei combattimenti corpo a corpo, permettendogli di colpire con il doppio della potenza. Questo contenuto scaricabile diventerà attivo una volta finito il gioco.