Modalità Raid: Cristalli vita x25
25 Cristalli vita rossi per la modalità Raid. Usali per effettuare il respawn sul posto durante una missione. *Contenuto esclusivo per la modalità Raid. *La modalità Raid è una modalità aggiuntiva incentrata sull'azione e inclusa nel gioco principale. *Episodio 1 necessario per giocare.