M&M Clash of Heroes Avversari avanzati
Scarica questo aggiornamento gratuito per giocare contro i quattro potenti boss Azexez, il conte Carlyle, Ludmilla e Azh-Rafir nelle Battaglie rapide e nelle modalità multiplayer online. Affronterai i loro quattro nuovi incantesimi: il Portale demoniaco di Azexez, lo Sciame di ragni di Ludmilla, la Scarica di bile del conte Carlyle e la Scarica dalle mani di Azh-Rafir! E se ti senti attratto dal Male, fatti un regalo e scarica il contenuto scaricabile "Sono io il boss" per impersonare questi malvagi personaggi.