Missione muscoli Boscaiolo
Intraprendi la Missione fitness Boscaiolo e sfida il letargo invernale. Vuoi tonificare i muscoli dopo le feste natalizie? Affronta il boscaiolo in una gara di flessioni. Per (4) settimane, il boscaiolo ti aiuterà a sviluppare e tonificare addome, gambe e braccia, con un mix di sfide che già conosci e (2) allenamenti esclusivi: Workout del boscaiolo e Giro in foresta. Alla fine di ogni settimana, lo sfiderai in cima agli alberi per mettere alla prova la tua abilità. Col passare del tempo, conoscerai sempre meglio il campione: ti mostrerà la sua prestanza fisica, le meraviglie della natura e la sua passione per lo sciroppo di acero. E ti farà superare i tuoi limiti in uno scontro su chi ha i muscoli più sviluppati!