Missione Fortezza del traditore Fable III
Vivi la tua prima grandiosa avventura sul trono di Albion, visitando la prigione segreta del regno e riacciuffando i più pericolosi criminali in circolazione. Un tempo sei stato a capo di una rivolta, ma ora riuscirai a sopravvivere agli scontri con una nuova ondata di rivoluzionari? Per aiutarti nella missione, il pacchetto include anche una pozione per cani meccanici. Danne un sorso al tuo cane quando è nella sua cesta nel Santuario.