Minute of Islands
Gioca nei panni di Mo, una riparatrice esperta che vive con la sua famiglia in un arcipelago rurale, dove un tempo si era stanziata un'antica razza di giganti sconosciuti. Le loro macchine, di incredibile fattura e in qualche modo dotate di vita propria, marciscono nelle profondità delle varie isole, e devono assolutamente essere mantenute in funzione, altrimenti una minaccia persa nel tempo tornerà per divorare tutto e tutti. Mo ha giurato di riparare i marchingegni nascosti prima che il peggio possa accadere, ma è proprio questo di cui ha bisogno?