Mini-gioco DLC "Simulazione di crescita Hanna"
Aggiunge al menu EXTRA il bizzarro mini-gioco "Simulazione di crescita Hanna". Cattura materiali diversi per preparare fertilizzante e far crescere la tua Hanna! Ci sono tante Hanna potenziali da far crescere, e puoi vedere tutte quelle che hai completato nella "Strangalleria di Hanna"!