Minecraft Dungeons: Fiamme del Nether per Windows
Minecraft Dungeons diventa bollente con il nuovo DLC, Fiamme del Nether! Viaggia verso il cuore del Nether con sei nuove missioni che ti faranno esplorare biomi familiari in un modo completamente nuovo. L'avventura che ci attende porta con sé nuovi manufatti, armi ed equipaggiamenti per chi ha il coraggio di affrontare l'ira furente delle pericolose creature del Nether. Non ci sono solo esseri spaventosi e minacciosi, c'è anche il nuovo animale domestico Baby Ghast insieme a due nuove skin! Scarica subito l'ultimo DLC e non perderti il contenuto di Minecraft Dungeons più ambizioso mai creato finora.