Un set di risparmio speciale che include vari contenuti per decorare i tuoi alloggi. Personalizza ancora di più i tuoi alloggi e goditi un'esperienza più divertente! I seguenti contenuti verranno aggiunti a Monster Hunter World: Iceborne. - Arredamento alloggi MHW:I - Set arredamento intimo (29 tipi) - Arredamento MHW:I - Set sfarzoso (17 tipi) - Lettore musicale MHW:I - Set brani aggiuntivi (vol. 1) - Modellini mostri MHW:I - Velkhana - Modellini mostri MHW:I - Nergigante Nota: - Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte. - L'acquisto di Monster Hunter World: Iceborne è necessario per utilizzare i contenuti di questo set.