Un set di risparmio speciale che include tutte le pettinature in vendita per Monster Hunter World: Iceborne. I seguenti contenuti verranno aggiunti a Monster Hunter World: Iceborne. - Pettinatura: Pompadour - Pettinatura: Samurai misterioso - Pettinatura: A spazzola - Pettinatura: Principessa imperiale - Pettinatura: Leggeri e ondulati - Pettinatura: Medio-lunghi in su - Pettinatura: Cresta gloriosa - Pettinatura: Coda piacevole - Pettinatura: Caschetto corto - Pettinatura: Lunghi e ondulati - Pettinatura: Mezza coda - Pettinatura: Capelli folti - Pettinatura: Rath - Pettinatura: Samurai errante Nota: - Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte. - L'acquisto di Monster Hunter World: Iceborne è necessario per utilizzare i contenuti di questo set.