Dai stile al tuo viaggio intorno al mondo con il set costumi delle classi di Etrian Odyssey (7) e musica di battaglia di Etrian Odyssey Untold. ※Alcuni set potrebbero già includere questo prodotto. Attenzione a non effettuare acquisti doppi.