Metaphor: ReFantazio - Set abiti da Samurai (7), musica e jingle di battaglia
Dai stile al tuo viaggio intorno al mondo con il set abiti da samurai (7), musica e jingle di battaglia. ※Alcuni set potrebbero già includere questo prodotto. Attenzione a non effettuare acquisti doppi.