Merge 10th Anniversary Bundle
Sparklite è un'avventura dinamica ambientata nella terra bizzarra e mutevole di Geodia. Battiti con i nemici in azioni top-down usando un arsenale di accessori, armi ed equipaggiamenti. Esplora angoli pericolosi del mondo generato proceduralmente, elimina i titani dell'industria mineraria e sfrutta il potere della Sparklite! Stranded Sails – Explorers of the Cursed Islands è un’avventura esplorativa e di raccolta open world piena di missioni e scoperte! Sei naufragato in un misterioso arcipelago. Dovrai sopravvivere e risolvere i misteri nel cuore più profondo delle isole, per poi poter scappare! Raccogli, crea e cucina per sopravvivere mentre costruirai un accampamento pieno di sopravvissuti. Con l’obiettivo di costruire una nuova nave per scappare, ti imbarchi in un viaggio attraverso una moltitudine di isole alla ricerca di utilissimi tesori e oggetti! È arrivato il servizio postale definitivo: scatole di cartone con auto-consegna! Unbox - Newbie's Adventure è un originale platform basato sulla fisica. Divertiti nell'epica avventura per giocatore singolo o invita i tuoi amici per gareggiare in corse, battaglie e sfide multigiocatore in locale fino a 4 giocatori! Vaporum è un GDR del genere dungeon crawl, basato su griglia, in un’ originale ambientazione steampunk, ispirata dai vecchi classici del genere. Bloccato in mezzo ad un oceano, di fronte ad una torre gigantesca, l’eroe deve scoprire che tipo di posto sia, cosa sia successo e, soprattutto, la propria identità.