Mega-potenziamento La mia ASCESA WWE 2K24
Diventa protagonista di WWE con il Mega-potenziamento La mia ASCESA di WWE 2K24 e migliora il tuo Il mio GIOCATORE con 200 Punti Attributo tutti per te. Il Mega-potenziamento La mia ASCESA è uno dei tanti articoli inclusi nel Season Pass, che a sua volta è incluso nelle Edizioni Deluxe e 40 anni di WrestleMania di WWE 2K24. Il Mega-potenziamento La mia ASCESA è incluso nel Season Pass che a sua volta è incluso nelle Edizioni Deluxe e 40 anni di WrestleMania di WWE 2K24.