FAI DECOLLARE LA TUA CARRIERA E STENDI I RIVALI. Entra in scena in WWE 2K22 con un debutto inarrestabile grazie al Mega-potenziamento La mia ASCESA. Sblocca e potenzia gli attributi de Il mio GIOCATORE con 200 punti attributo aggiuntivi. Il Mega-potenziamento La mia ASCESA è disponibile anche come parte del Season Pass, incluso in WWE 2K22 Deluxe Edition e WWE 2K22 nWo 4-Life Edition.