Behaviour Interactive Inc.AltroSparatutto
Le notti sono lunghe, le risorse scarse e il freddo ghiaccia le ossa. Qui sopravvive solo chi non ha alcuno scrupolo. La collezione estetica Settore 1 di Meet Your Maker si ispira alle tecnologie d'avanguardia create per sopravvivere alle temperature estreme delle lande artiche. La collezione estetica Settore 2 include: 1 PACCHETTO DECORAZIONI: Laboratorio 2 blocchi (ognuno disponibile in 3 forme) - Plastica rinforzata - Pacchetto termico Pannelli di plastica fibrorinforzata e tessuto antistrappo, usati per proteggersi dal freddo pungente. 2 oggetti - Luce del laboratorio - Computer del laboratorio Tecnologia di laboratorio necessaria alla sopravvivenza nelle lande artiche. 1 oggetto animato - Ventilatore traballante Un doppio set di ventilatori che si sentono sferragliare in lontananza. 8 decalcomanie - Laboratorio ghiacciato Cartelli provenienti dal Santuario maledetto nelle lande innevate. 1 SKIN PER ARMA: - Yeti Una vistosa skin Lanciere voltaico per gli Assaltatori più forti e temerari. 1 SKIN PER CUSTODE: - Rompighiaccio Un predone affamato di potere che sferra assalti nelle lande artiche. *Tutti gli oggetti di Meet Your Maker possono essere abbinati e ricombinati a piacere durante la costruzione di un Avamposto o la creazione di un armamento per assaltatore.