MechWarrior 5: Mercenaries - Solaris Showdown
Reduci dall'aver completato la missione sulla famigerata Stella Mercenaria, Mason e il suo equipaggio si dirigono verso il sistema Hardcore dove si scontrano con il pilota di 'Mech Duncan Fisher e partono per una missione che li porterà ad assicurarsi un posto nel Torneo di unificazione FedCom. Formando un'alleanza improbabile, Mason e Fisher attraverseranno le ombre di Solaris, affronteranno sconvolgenti duelli tra 'Mech e correranno contro il tempo per salvare la situazione... ecco cosa sarà Solaris Showdown.