MechWarrior 5: Clans - Trials of War
Sfida i tuoi amici in modalità Arena PvP, combattendo con la tua squadra di 'Mech "Star" in 10 arene tutte diverse con Omnimech personalizzati. Alleati nella modalità cooperativa Orda per sopravvivere il più a lungo possibile contro ondate inarrestabili di nemici, con nuove sfide sbloccabili man mano che la campagna avanza. Migliora il tuo arsenale con 12 potenti varianti di Omnimech, con Omnipod personalizzabili e skin uniche. Competi, coopera e conquista come mai prima d'ora.