Mecho Collection
Pacchetto contenente sia Mecho Tales che Mecho Wars. Mecho Tales: Un'avventura tutta nuova nel mondo di Mecho Wars! Corri e spara attraverso livelli caotici di piattaforme pieni di punte, pozzi senza fondo e un esercito di robot mortali. Vai da solo o fai squadra con i tuoi amici nel multiplayer locale a 4 giocatori. Diretto da Luc Bernard. Mecho Wars: Un classico rinato! Strategia casual a turni in una terra di creature fantastiche e macchine mortali! All'indomani di una grande inondazione, un leader vendicativo minaccia di conquistare il mondo con l'aiuto di una tecnologia una volta persa, e solo un piccolo ma determinato esercito si trova sulla loro strada.