Maximum Football - 4650 MaxStacks
La valuta virtuale Max Stack La valuta virtuale acquistabile è utilizzabile in gioco per comprare Maximum Pro League Card Pack insieme a oggetti estetici premium, Pass stagionali e biglietti. Questi contenuti richiedono il gioco base di Maximum Football per poter essere giocati.