Gioca con due delle più grandi leggende del tennis della storia! Il DLC Leggende include due giocatori aggiuntivi, le leggende del tennis in pensione Tommy Haas e Tim Henman. Entrambi diventano disponibili come personaggi giocabili sia in modalità single che multiplayer.