[NOTA: questo contenuto è suddiviso in 2 pacchetti scaricabili. Per giocare è richiesto il pacchetto della Parte 2, scaricabile gratuitamente.]La meritata licenza assegnata al comandante Shepard e all'equipaggio della Normandy viene bruscamente interrotta. Sconfiggi un nuovo nemico e festeggia la vittoria con vecchi amici da Mass Effect 1 e 2.