Mass Effect 2 (edizione 2010)
Sei pronto a perdere tutto per salvare la galassia? Dovrai esserlo, comandante Shepard. È tempo di radunare i tuoi alleati più fidati e di reclutare i migliori combattenti della galassia per continuare la resistenza contro la spietata invasione dei Razziatori. Quindi preparati al peggio, perché questa missione galattica ti costerà molti sacrifici. Dovrai fare i conti con nuovi nemici più potenti che in passato e decisioni ancora più ardue. Armati e preparati a vivere un'avventura intergalattica davvero indimenticabile. Caratteristiche del gioco: Ribalta la battaglia a tuo favore. Equipaggia nuove e potenti armi quasi istantaneamente grazie a un nuovo sistema di inventario. Inoltre, grazie al sistema di rigenerazione della salute migliorato, trascorrerai meno tempo a cercare oggetti curativi. Fai in modo che ogni decisione sia importante. Comandante, i membri difficili dell'equipaggio sono solo la punta dell'iceberg, perché avrai anche il compito di affrontare questioni diplomatiche intergalattiche. E non c'è tempo da perdere, quindi non avere paura di usare nuove azioni basate su comandi che ti permetteranno di interrompere le conversazioni, anche se potrebbero alterare il destino dell'equipaggio... e della galassia. Forgia nuove alleanze con cura. Lotterai insieme ad alcuni dei membri dell'equipaggio più affidabili, ma otterrai anche l'opportunità di reclutare nuovi compagni. Sceglili con estrema attenzione, comandante, perché in gioco c'è il futuro della galassia. Mass Effect 2 (edizione 2010) include tutti i DLC pubblicati in precedenza: Espansioni Kasumi – la Memoria rubata Overlord La tana dell'Ombra Arrivo Contenuto Rete di Cerberus Espansione Punto di schianto della Normandy Espansione Zaeed - Il Prezzo della Vendetta Pacchetto Firewalker Pacchetto Arma e corazza di Cerberus: contiene la corazza d'assalto Cerberus e il fucile a pompa M-22 Eviscerator Arma pesante Proiettore ad arco Pacchetti e bundle Pacchetto Aegis: contiene il fucile di precisione M-29 Incisor e la corazza Kestrel. Pacchetto Equalizzatore: contiene elmetto condensatore, visore Archorn e corazza Inferno. Pacchetto Potenza di fuoco: contiene la pistola pesante M-5 Phalanx, il fucile pesante M-96 Mattock e il fucile a pompa al plasma Geth. Pacchetto Aspetti Alternativi 1: contiene nuovi abiti per Garrus, Thane e Jack. Pacchetto Aspetti Alternativi 2: contiene nuovi abiti per Tali, Grunt e Miranda. Pacchetto arma e corazza dei Collettori: contiene la corazza e il fucile d'assalto dei Collettori. Pacchetto arma e corazza del Terminus: contiene la corazza d'assalto Terminus e l'arma pesante M-490 Blackstorm. Bundle promozionale di Mass Effect 2: contiene il Visore Umbra, l'interfaccia Sentinella e il passamontagna da ricognizione. Corazza di sangue di drago Potrebbero applicarsi condizioni/esclusioni. I vantaggi e i titoli della Play List possono variare in base alla piattaforma e al territorio, e potrebbero cambiare. Consultare ea.com/it-it/ea-play per i dettagli.