Mask of Mists
Mask of Mists è un gioco d'azione-avventura in una visione in prima persona in cui ti immergi nell'esplorazione di un mondo pieno di magia e segreti! In questo gioco, sei un mercenario incaricato di trovare una persona scomparsa. Uno degli Arcimaghi dell'Accademia ha interrotto le comunicazioni quando stava conducendo le sue ricerche nelle profondità del Territorio Infetto. Un tempo quest'area era stata esposta a una mostruosa quantità di magia, e ora è piena di creature dell'Abisso. Vai sulle tracce dell'Arcimago scomparso e immergiti nell'atmosfera di un'avventura piena di magia e pericoli! Caratteristiche: - Esplora antiche rovine, misteriose grotte e case abbandonate; - Combatti con creature magiche; - Raccogli oggetti e usali per risolvere enigmi; - Crea pozioni alchemiche con le piante magiche che hai trovato; - Apri il passaggio tra i mondi e trova il leggendario manufatto!