Mashup Gust DOA6 - Phase 4 e Arnice
Il costume di Phase 4 si ispira ad Arnice di Nights of Azure. Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 4. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. - Questo contenuto è disponibile anche come parte di un set a prezzo scontato. Attenzione a non ripetere l'acquisto del medesimo contenuto. - Per utilizzare questo contenuto occorre avere installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Prima di poter utilizzare questo contenuto è necessario acquistare il personaggio. - Il costume non presenta l'opzione trasformazione.